GORIZIA 19 GENNAIO ORE 18.00 presso il "Fiore d'oro" in borgo Castello - NON MOLLARE LA ROSA NEL PUGNO


Poche righe cosí da prenderti, ora, meno tempo possibile ma con molta speranza che tu ce ne possa e voglia dedicare in futuro.

Un gruppo di persone, cittadini donne e uomini delle province di Trieste e Gorizia, ci siamo convinti dell'opportunità di costituire e animare una associazione dal nome: RADICALI PERLA ROSA

Sul sito troverai pubblicato lo statuto dell'associazione che spero possa chiarire gli scopi della stessa. Varrà la pena di dire che l'obiettivo generale è quello di sostenere il progetto della Rosa nel Pugno così come stabilito dalla CONVENZIONE LAICA, SOCIALISTA, LIBERALE E RADICALE "PROGETTO PER LE LIBERTÀ" siglato a Fiuggi da SDI, Radicali Italiani, Associazione Luca Coscioni e F.G.S.

Questa nostra è per invitarti giovedì pv 19 gennaio '06 alle ore 18.00 presso il locale Fiore d'oro sito in borgo Castello ­ Gorizia - con la speranza che insieme si possa discutere delle possibili iniziative in linea con i 31 punti programmatici dell'agenda definita a Fiuggi ed eventuali  declinazioni a livello locale.

Proprio quando sembrano giustificati disillusione e pessimismo, proprio ora che il mondo ed il ceto politico sono tragicamente delegittimati, proprio ora che rischia di prevalere sfiducia e rassegnazione all'inguaribile gattopardismo proprio ora  ...

NON MOLLARE  LA ROSA NEL PUGNO

Nel ringraziare dell'attenzione segnalo alcuni riferimenti cui puoi rivolgerti per ricevere ulteriori informazioni:

GORIZIA - Pietro Pipi - 3288667228 - pietro.pipi@radicaliperlarosa.it
GRADISCA - Ugo Raza - 3474437911 - ugo.raza@tin.it
MONFALCONE - Cristina Sponza - 3488213261 - christina@sponza.it



Pietro Pipi 13-01-2006
Direzione RADICALIPERLAROSA