Home | Documenti | Foto | Risultati elettorali | Link | Novità | Rassegna stampa | Comunicati stampa


RADICALI ITALIANI PARTITO RADICALE RADIO RADICALE NESSUNO TOCCHI CAINO Coordinamento Radicale Antiproibizionista NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA POLITICAL RESOURCES ASSOCIAZIONE RADICALE ESPERANTO

COMUNE DI ARTA TERME

Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale del 26 maggio 2002

Candidato Sindaco
STEFANO BARAZZUTTI

I candidati della
Lista "CRESCE ARTA"



1) Barbara Radina (Tolmezzo 22/06/1979)

22 anni, studentessa universitaria in Scienze della Comunicazione, con diverse esperienze da stagista nelle relazioni pubbliche. Alla sua prima esperienza politica con i radicali e fa parte del COMITATO PER L'ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE costituitosi recentemente a Trieste.


2) Raffaella Radina (Roma 22/06/1976)

25 anni, commessa, si avvicina ai radicali nel corso della campagna elettorale alle politiche dello scorso anno, la conoscenza delle problematiche del territorio le intende applicare per la lista "CRESCE ARTA" in queste amministrative.


3) Dino Mattia (Tolmezzo 11/05/1955)

46 anni, barman. Alla sua prima esperienza politica, intende offrire il contributo di esperienze nel sociale affinchè l'amministrazione comunale presti una maggiore attenzione alle problematiche delle persone anziane.


4) Alessandro Russo (Udine 18/08/1973)

28 anni, è laureato in Economia e Commercio. Ricercatore presso l'IRES-FVG di Udine, Istituto di Ricerche Economiche e Sociali. Milita da diversi anni nelle battaglie radicali, tra le ultime ricordiamo le elezioni politiche del 2001 e la raccolta di firme per 25 proposte di legge di iniziativa popolare nel 2002. Da ultimo ha aderito alla raccolta di firme per l'abolizione della legge elettorale regionale. Cura le iniziative della provincia di udine in merito alle proposte referendarie. In particolare, convinto sostenitore di una Carnia laica e antiproibizionista.


5) Camillo Benedetto (Trivigno 26/02/1948)

54 anni, consulente fiscale, precedenti esperienze politiche con il PSD dove ha svolto uníintensa attività politica alla fine degli anni 80 primi anni 90. Nel 2000 entra a far parte della militanza attiva dei radicali, si occupa delle problematiche sulla riforma del mercato del lavoro.


6) Valter Beltramini (26/04/1946)

56 anni, dirigente d'azienda, militante radicale di lungo corso svolge attività politica nella provincia di Udine, è il responsabile regionale delle iniziative di carattere economico.


7) Massimiliano Boscolo (Udine 14/04/1968)

34 anni, studente universitario, presidente dell'associazione Antonio Russo (giornalista radicale assassinato in Georgia - Russia - ), militante radicale dagli anni 80.


8) Arianna Nadalutti (Udine 24/09/1975)

26 anni, studentessa di Lingue e Letterature Straniere, inizia ad interessarsi di politica con il PDS, da due anni milita nei radicali, organizza le manifestazioni culturali per i radicali del Friuli Venezia Giulia.